[Typo3-UG Italy] (Progressi) Lavorare col titolo delle pagine

Francesco di Francia darksky77 at email.it
Fri Jan 27 17:38:39 CET 2006

> 1. come posso impostare il titolo della pagina in modo tale che, oltre a
> quello della pagina stessa, ci sia quello del sito intero?
> Ad esempio
> - Mio sito
> |-- Pagina 1
> |-- Pagina 2
> |-- Pagina 3
> il titolo della pagina non vorrei che fosse "Pagina 1" bensì "Mio sito -
> Pagina 1"

Dovresti creare due oggetti di tipo html e giocare col parametro leveltitle.
Un oggetto racchiuderà il nome del tuo sito, che si suppone sia la root
dell'albero di pagine e che abbia quindi leveltitle:0 . L'altro prenderà
il contenuto da leveltitle impostato a -1 ( che significa titolo della
pagina in cui mi trovo.).

Ti puoi aiutare cercando qualcosa qui:
http://www.enomaly.net/DB_insert.566.0.html

e inserendo la parola chiave leveltitle nella ricerca interna al sito
typo3.org.