[Typo3-UG Italy] Elenco oggetti

stefano cecere scecere at krur.com
Fri Jan 27 12:22:32 CET 2006

ciao alessandro

se il tuo elenco deve essere dinamico (con ricerca/ordinamento/pagine
etc), devi sviluppare un'estensioncina con i campi richiesti (col
kickstarter ci impieghi 10 minuti + altri 20 per aggeggiare con la
visualizzazione e gli stili)

se invece vuoi un elenco statico io ti consiglio di basare il
template su Templavoila e quindi di definire un tuo content element

molto probabilmente esiste qualche estensione che restituisce un tipo
di contenuto "flessibile".. ma non ho ancora avuto esigenza di trovarla.

ciao e benvenuto in typo3! :D

stefano cecere
krur.com - art * technology

stefano.cecere at krur.com