[Typo3-UG Italy] R: R: R: help news

Gladenko gladenko at gladenko.com
Fri Jan 27 09:51:05 CET 2006

queste sono le righe di codice

plugin.tt_news.displayList {
date_stdWrap.strftime = %d/%m/%Y

}
plugin.tt_news.displayList.subheader_stdWrap {
crop = 150 | ..... | 1

}
plugin.tt_news.displayList.content_stdWrap.crop = 50 | ...prosegue | 1

come vedete ho croppato il sottotitolo ma volevo farlo anche per il testo
questo perchè il sistema automaticamente inserisce il testo se non trova il
sottotitolo, solo che la mia pagina essendo su un template fisso ossia non
si allunga in base al contenuto, quindi l'inserimento del testo sballa
completamente la visulalizzazzione che ora segue delle regole ben
determinate.
In poche parole se poi uno di quelli addetti all'inserimento dei conteenuti
(che non brillano per acume) non inseriscono i sottotitoli la
visualizzazione sballa completamente.

Per vedere di cosa parlo andate su

typo-pg.scienze.unipd.it

fatelo con Firefox per una corretta visualizzazione, perchè non l'ho ancora
sistemato per explorer

Grazie!!!!

fabrizio.ciancio at terzadinamica.net wrote:

> [...]

gladenko.com