[Typo3-UG Italy] foto: link e didascalie

fabrizio.ciancio at terzadinamica.net fabrizio.ciancio at terzadinamica.net
Thu Jan 26 22:05:45 CET 2006

Ciao a tutti.
E' un po' di tempo che no tocco il Typo3 (3.8.0) ed ora non ricordo più come
risolvere questo problemino:
ho 4 fotografie da mettere in due colonne in una pagina. (fino a qui nessun
problema)

Quello che mi serve è ho una piccola didascalia per ognuna di queste foto e
voglio che cliccando sopra alla foto faccia il link ad una pagina diversa
per ogni foto.

Mi sembrava che si poteva fare... l'help dice che basta mettere la virgola
tra i numeri di pagina dei link, MA BISOGNA ABILITARE LA FUNZIONE.

Cosa devo installare o abilitare? (uso il template standard GLUEK)

Grazie per una veloce risposta.

Fabrizio Ciancio

Via Pecorini 3d
20138 Milano (MI) IT
Tel. 349.47.81.022
Fax. 02.700.53.72.99

Ai sensi e per gli effetti della Legge sulla tutela della riservatezza
personale (DLgs. 196/03 e collegate), questa mail è destinata unicamente
alle persone sopra indicate e le informazioni in essa contenute sono da
considerarsi strettamente riservate. E' proibito leggere, copiare, usare o
diffondere il contenuto della presente mail senza autorizzazione. Se avete
ricevuto questo messaggio per errore, siete pregati di rispedire lo stesso
al mittente. Grazie