[Typo3-UG Italy] Problemino prima installazione 2 minuti del vostro tempo! :)

Fabio fpedrocca at gmail.com
Tue Jan 24 13:27:48 CET 2006

Ciao a tutti sono un nuovo utente di typo3 questo cms mi incuriosisce
molto e vorrei saperne di più. per adesso ho deciso di fare una piccola
macchina di test in ufficio per lo sviluppo e testare le varie versioni
e fare le mie prove.

ho installato php5 mysql 5 e apache 2 configurato il tutto correttamente
da manuale ho provato ad installarci alcuni cms che già conoscevo
(es:xaraya) e nessun problema, provo ad installare la release quickstart
di typo3 e l'installazione va a buon termine senza errori, quando alla
fine mi si presenta la serie di link vai al fornt end e vai al backend,
voglio vedere l'amministrazione e vado al backend, ma quando inserisco
user: admin e password: password mi dice che la login non è valida, nel
pdf allegato e nelle varie info trovate sul sito uff mi sembra sia
quello il profilo per l'ingresso (il primo) nell'amministrazione, ho
provato ad installare anche la dummy e la testsite, stesso problema, non
so se manca qualche configurazione nel webserver a sto punto.

nessuno di voi ha mai riscontrato questo problema?

grazie in anticipo per l'eventuale aiuto.

Fabio