[Typo3-UG Italy] hel contenuto

Gladenko gladenko at gladenko.com
Mon Jan 23 14:58:32 CET 2006

Ciao Ragazzi mi si poneva questo problema, avendo un template fisso ossia
non ridimensionabile in altezza, vorrei che i contenuti delle pagine non
sforassero il div che li contiene ma che casomai venisse creato un menu
sotto e che switciasse il contenuto diciamo su piu sotto poagine

esempio se fate una ricerca su google vi mostra una serie di risultati
quindi i link per passare alla seconda serie di risultati e cosi via.

E possibile farlo su typo3 con i contenuti?????

Grazie
--
gladenko.com