[Typo3-UG Italy] sito multi lingua

Roberto Torresani erreti at siel.it
Fri Jan 13 13:32:35 CET 2006

> Salve a tutti, sono di nuovo alle prese con un piccolo problema con typo3 e cioè la gestione di un sito multilingua. Sono riusicito a impostare il sito im modo da gestire 2 lingue, italiano e inglese, in un unico tree (per intenderci usando il parametro &L=x).
> Adesso vorrei mettere la classica bandierina sul sito per "switchare" da una lingua all'altra solo che non ci riesco.
> Qualcuno può aiutarmi?

Io ho fatto cosi':

nel setup del template su typo3 ho inserito:

  subparts {
    IT = TEXT
    IT.field = uid
    IT.wrap = <a href="index.php?id=|">it</A>
  }
  subparts {
    EN = TEXT
    EN.field = uid
    EN.wrap = <a href="index.php?id=|&L=1">en</A>
  }
  subparts {
    ES = TEXT
    ES.field = uid
    ES.wrap = <a href="index.php?id=|&L=2">es</A>
  }

mentre nel file del template ho:

Se vuoi le bandierine puoi sostituire la stringa che appare

Roberto