[TYPO3-UG Italy] chache

Francesco di Francia darksky77 at email.it
Mon Feb 27 12:31:50 CET 2006

Feti Luca ha scritto:

> Ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto..... per migliorare le performance del sito web e gestire bene la chache e non farla ricaricare ogni qual volta viene richiesta come posso fare????
> Aiuto

Perdonami hai ricevuto credo almeno una decina di appelli ad utilizzare
il newsgroup secondo le regole ma continui a non farlo.
Hai anche ricevuto un post di nugnes in cui ti spiega esattamente la
situazione, il problema e come e cosa fare.

--
Net Wargaming Italia - La risorsa italiana per gli appassionati di
wargame e strategici a turni

info at netwargamingitalia.net
darksky at netwargamingitalia.net