[TYPO3-UG Italy] templavoila + typo 3.1.8 ???

Francesco di Francia darksky77 at email.it
Sun Feb 26 15:26:46 CET 2006

Dado ha scritto:
> Salve a tutti.
> Oggi mi sono scaricato il tutorial Futuristic Modern Template e l'autore
> dice che se si vuole usare Templavoilà si deve avere la versione 3.0.6 di
> Typo3.
> Ho cercato fino all'esaurimento sta versione, ma non riesco a trovarla.
> Allora, visto che non trovavo la versione 3.0.6, ho installato l'estensione
> che serve per Templavoila (doc_tut_ftb1) sulla mia versione di Typo3, la
> 3.8.1
> Ma, come potevo immaginare, non funziona niente; perchè i file .html, che
> [...]

Controlla che non siano stati messi da un'altra parte, sempre
all'interno di filedamin. Lo fece anche a me la prima volta, spostai i
file in modo da riprodurre l'albero che si vedeva in figura e sistemai
tutto.

Poi considera che l'attuale versione di templavoila presente sui server
èla 0.6.0 che va solo su typo3 4.0 beta 3.
Devi tirare giù invece la 0.4.0. Per fare ciò, una volta che hai
l'estensione templavoila nell'elenco del ter, clicca sul NOME della
estensione. Accederai ad un pannello in cui in alto a sinistra troverai
un menù a tendina dal quale potrai selezionare la versone 0.4.0.

--
Net Wargaming Italia - La risorsa italiana per gli appassionati di
wargame e strategici a turni

info at netwargamingitalia.net
darksky at netwargamingitalia.net