[TYPO3-UG Italy] Come trovo un riferimento a un oggetto specifico in typoscript?

Paolo Nugnes paolonu at libero.it
Wed Feb 22 21:33:26 CET 2006

Ciao di nuovo!

Ok, per ottenere il risultato dell'immagine del post precedente ho preso
questo typoscript che ho trovato nel manuale di tt_news ed ho provato ad
aggiungere un paio di linee. Ho commentato la parte che ho aggiunto che ho
bisogno di modificare perché funzioni.
plugin.tt_news {
  displaySingle {
    title_stdWrap.cObject = IMAGE
    title_stdWrap.cObject.file = GIFBUILDER
    title_stdWrap.cObject.file {
      XY = [5.w],[5.h]
      5 = IMAGE                // Ho immaginato che potessi recuperare
l'immagine semplicemente mettendo il nome del campo della tabella di
tt_news.
      5.image.field = image    // Ovviamente (grazie alla legge di Murphy)
non ha funzionato. Cos'è che non va?
      10 = TEXT
      10.text.field = title
      10.text.case = upper
      10.fontSize = 18
      10.fontFile = t3lib/fonts/verdana.ttf
      10.fontColor = #769400
      10.offset = 1,20
      10.antiAlias = 0
      10.niceText = 1
    }
  }
}Come vedete, ho provato a fare un titolo grafico usando il campo image di
tt_news come background, ma non ha funzionato.

Continuo ad avere bisogno di un indizio per farlo andar bene. Qualcuno ha
qualche idea?

Grazie a tutti

Ciao
Paolo Nugnes