[TYPO3-UG Italy] R: [Typo3-UG Italy] templavoila e RTE

Federico Bernardin federico.bernardin at immaginario.com
Mon Feb 20 10:59:45 CET 2006

Ciao, fortunatamente nella mailing list inglese mi hanno risposto, per cui
rispondo alla tua domanda e ti descrivo la soluzione al mio problema:

per abilitare rte inserisci dentro il file ds del tuo template nel relativo
campo del bodytext la seguente stringa:

<defaultExtras>richtext[*]:rte_transform[mode=css]</defaultExtras>

Poi cambi il valore : <HSC type="integer">1</HSC> in  <HSC
type="integer">0</HSC>

Per fare in modo che usi le configurazioni del styles.content e quindi usi i
tag p aggiungi questo blocco:

                    <TypoScript>

      <![CDATA[

        10 = TEXT