[TYPO3-UG Italy] Nuovo di pacca

LUCIANO GIANAZZA luciano.gianazza at virgilio.it
Sun Feb 19 11:44:46 CET 2006

Ho scoperto typo3, e devo imparare da zero. Ho visto un po' gli altri
messaggi e ci sono un sacco di sigle che mi vien voglia di scappar via. Ma
so che si tratta di diventare familiari con tutto quanto. Ho visto che nei
downloads ci sono diverse possibilità e non so quale sia la più adatta per
me. Ho già phpmyadmin1.8 in locale e volevo piazzarci typo3 per poi farlo
girare, provare, scoprire, bestemmiare, ecc. Infine farei il sito e lo
metterei sul server al posto di quello che ho già, un php nule.
Vorrei un consiglio su quale scaricare (dummy, quikstart, testsite, ecc.)
Scusate se magari dovrei capirlo da solo, e le spiegazioni sui siti
sarebbero sufficienti, ma sono un somaro all'inizio, poi parto e arrivo
anch'io, e un aiutino mi serve.
Ah volevo sapere se si potevano trasferire i dati dal database di un sito
phpnuke (utenti,articoli) a uno di typo3.
Luciano.