[TYPO3-UG Italy] problema con typo 3.8.1

Dado da.ingo at gmail.com
Sat Feb 18 22:11:33 CET 2006

Salve a tutti.
Ho installato seguendo attentamente le istruzioni questo potente CMS, però
quando apro la pagina localhost/quickstart/index.html  in altro a sinistra
ho la scritta
[an error occurred while processing this directive]
ma comunque la grafica e il testo si vedono.
Faccio finta di niente, vado a loggarmi come admin, inserisco quelle di
default
admin
password
ma non mi apre niente, solo una pagina bianca con la stessa scritta
[an error occurred while processing this directive]
in alto a sinistra

che devo fare??
penso di non aver fatto errori durante l'installazione.

Io ho scaricato la versione quickstart, perchè già ho un webserver
installato, ho Apache2Triad, che è un pacchetto che installa
Php,MySql,...etc, automaticamente. e queste sono le mie versioni:
Apache 2.0.54
PhP 5.0.4

aiutatemi per favore!!

grazie