[Typo3-UG Italy] duplicare il sito in inglese

Paolo Nugnes paolonu at libero.it
Fri Feb 10 14:50:19 CET 2006

Appunto!
Il mio lettore di news mette questo messaggio nel thread "Informazioni sula
visualizzazione di questo ng".
Credo che il problema derivi dal fatto che il ng riceve posta da due
direzioni:
- dal newsgroup stesso;
- dalla mailing list risultante.

Di solito, e lo so perché l'ho fatto anch'io diverso tempo fa, è molto più
semplice fare un reply e cancellare l'oggetto, piuttosto che scrivere un
nuovo messaggio e cercare il destinatario in un'infinita lista.
Oltretutto, soprattutto quando scopri la ml dalla ricerca che hai fatto su
typo3.org non immagini nemmeno che ci sia un intero server di news dedicato
al CMS.

La cosa migliore da fare è consigliare chi "devia" o "dirotta" i thread ad
utilizare il ng piuttosto che la ml.
;)

Caro Luca Feti (e chiunque altro faccia domande in ng usando la mailing list
in modo scorretto), quindi, usa il server news nntp://news.netfielders.de e
preferisci il newsgroup alla mailing list, per postare le tue domande. :)
Sarà molto più semplice riuscire a mantenere ordinato il nostro newsgroup.
;)

Ciao
Paolo Nugnes

P.S. Il tono nel quale ho scritto questa mail è cordiale e bonario. Spero di
essere riuscito a farlo trasparire. :)

"Luca Feti" <luca.feti at coni.it> ha scritto nel messaggio
news:mailman.14104.1139484404.6406.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...
Ciao ragazzi potete aiutarmi???
Vorrei duplicare l'intero sito perche deve esserci una versione in
inglese... il mio problema è i link e i riferimenti agli id, cosa mi
consigliate????

Help Help Help Help Help Help Help me!!