[Typo3-UG Italy] Motore di ricerca per sito in typo3

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Fri Feb 10 10:38:59 CET 2006

Non c'e' gia' buil-in il motore di ricerca:
indexed search

a me funziona benissimo, a parte il fatto che pappa un disastro di risorse
DB-MYSQL, all'inizio ero perplesso ma da quel che capisco man mano che le
pagine vengono visitate, vengono anche indicizzate.
Poi devi verificare quali parole chiave usi e cosa deve indicizzare il
motore in
questione (header,body, etc.) leggi bene le istruzioni...

Bye

ALEX TUVERI
CSIT - UNIV. DI UDINE