[Typo3-UG Italy] Typo3 - Installazione - Settare i permessi di files e dirs correttamente.

!ian ian at webian.it
Thu Feb 9 14:50:07 CET 2006

Mi autorispondo:

Per ora metto 775 nelle cartelle ke typo vuole in scrittura.
cioè RWE per owner e group e RE x public.

poi come owner metto web:web9999
cioè owner: web
e group: web9999

web9999 è l'utente ftp
web è l'utente web ;)

metto group web999 così posso fare modifiche direttamente via ftp

non so execute se è necessario :S

Faccio bene? Faccio male?