[Typo3-UG Italy] csc-firstheader e vecchi merletti...

Paolo Nugnes paolonu at libero.it
Fri Feb 3 21:44:47 CET 2006

Adesso in Firefox funziona perfettamente, mentre in IE ho ancora una cattiva
visualizzazione.
Da cosa dipende questo?

Credo che questa domanda sia off-topic per Typo3 e che ricada più che altro
nei diversi modi che i browsers hanno di visualizzare il codice, però credo
che ci possa essere comunque una risposta interessante per tutti.

Grazie ancora
Paolo Nugnes

news:mailman.1.1138985172.12921.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...