[TYPO3-UG Italy] differenziare gli stili RTE CSS per colonna

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Tue Dec 19 18:01:33 CET 2006

Ho effettuato alcune prove ma l'override fornito da:

RTE.config.tt_content.colPos >
RTE.config.tt_content.colPos.types.text.contentCSS  =
ileadmin/template/css/stile.css

ovviamente non puo' funzionare, per 'types' si intende che ad esempio
la tabella:

tt_content

nell'editare con RTE il campo:

bodytext

assume il comportamento se il 'type' (in breve: quanto elencato al
field del database CType) e' text, textpic o altro.

In altri esempi trovati in giro, del tipo:
RTE.config.tt_content.bodytext >
RTE.config.tt_content.bodytext.types.text.contentCSS  =
fileadmin/template/css/stile.css

significa: se il campo editato (bodytext) e' di tipo 'text' allora
applica la proprieta' contentCSS = fileadmin/template/css/stile.css

in breve:

config e' applicabile solo ai Ctypes, no ai colPos

siccome TSConfig non accetta (correggetemi se sbaglio) l'uso di
condizioni, penso l'unico modo di risolvere sia di avvisare l'autore
se ha del tempo per implementare questa nuova 'condizione'.

Cordialita' e auguri a tutti

ALEX TUVERI
CSIT - UNIV. DI UDINE