[TYPO3-UG Italy] R: repository ext nel backend

max mfratoni at hotmail.com
Wed Dec 13 13:13:25 CET 2006

l'ho fatta, l'ho passata a paolo nugnes per la traduzione per capire come e
dove potevamo metterla perchè su typo3.org non sono riuscito a capire se
posibile inoltrarla.

resta in ascolto

"Peraldo, Matteo" <Matteo.Peraldo at service.aviogroup.com> ha scritto nel
messaggio
news:mailman.13197.1166007133.21325.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...
una guida su come usare typo3 con aruba? suona molto interessante...
non è che l'hai pubblicata su web?
grazie