[TYPO3-UG Italy] Problemi con l'accesso al repository TER

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Mon Dec 11 12:29:34 CET 2006

> Ad esempio, Dopo aver inserito un testo da ricercare ed aver
> premuto il pulsante, la pagina non viene affatto generata ed il
> frame appare completamente bianco.

> Per quanto riguarda il memory limit, in questo momento non posso
> verificare, ma se è quello il problema mi ritengo fustigato ;)

Potrebbe proprio essere un problema di memory_limit del PHP. Potrebbe
anche essere un problema di permessi legati alla possibilità di
accedere al repository online. Per prima cosa controllerei il
memory_limit e poi, se non cambia niente, verificherei le impostazioni
di firewall, apache e PHP.

Saluti,
 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com