[TYPO3-UG Italy] Problemi con l'accesso al repository TER

TOMMASI GIOVANNI (MPS - 06292) giovanni.tommasi at banca.mps.it
Mon Dec 11 08:48:07 CET 2006

Salve a tutti. A voi funziona l'accesso al repository tramite Extension Manager per scaricare le estensioni da installare? (immagino di si :))
Premesso che finora aveva sempre funzionato, dopo aver trasferito il sito su un nuovo server, non sta riuscendo più ad aggiornare l'elenco dei pacchetti né a cercare e visualizzare gli elenchi. Ho provato anche con un pacchetto "dummy" nuovo nuovo installato proprio per fare questa prova. Ho il sospetto che possa trattarsi di un problema di permessi. Sapete indicarmi dove poter guardare?

Grazie

Gianni Tommasi