[TYPO3-UG Italy] repository ext nel backend

Paolo Nugnes paolonu at libero.it
Sun Dec 10 17:28:05 CET 2006

Ciao Max,

nel menu di EM devi andare su "import extensions", dopo di che clicki su
"lookup" ed hai tutta la lista di estensioni disponibili.
Inoltre, dalla versione 4.0, typo3 ti consente di scegliere se
visualizzare solo le estensioni "sicure" (rewieved) e funzionanti con
quella versione oppure "tutte" (all), comprese quelle obsolete.
Questa impostazione la modifichi dallo stesso menu di EM andando su
"settings".
Se per caso, quando clicki su "lookup", l'unica cosa che ti visualizza è
una pagina bianca devi aumentare il timeout e la memoria riservata al
php nel php.ini.
Un'alternativa per ottenere comunque dei risultati è scrivere nel campo
di ricerca una vocale o una consonante (una "a" o una "n", che sono
lettere con alta probabilità di essere contenute nel nome
dell'estensione), oppure una parte del nome dell'estensione che sai già
di voler trovare (es. per "tt_news" puoi cercare "news").//
Un'alternativa che ti consente di non fare modifiche nel php.ini e
visualizzare comunque TUTTE le estensioni disponibili è installare il
plugin "Light Extension Manager".

Spero di esserti stato utile.

Ciao
Paolo