[TYPO3-UG Italy] aiuto tt_news

Roberto Torresani erreti at siel.it
Fri Dec 8 12:49:02 CET 2006

Ciao Max!

Il 07/12/06, max <mfratoni at hotmail.com> ha scritto:

> abbiate pietà! non riesco a venire fuori dal problema delle news che non
> mi
> visualizzano i links posti nel corpo del testo!
>
> cosa posso controllare? qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

cosa significa non riesci a visualizzare i links posti nel corpo del testo
di una news?

Se intendi che nella descrizione della news hai inserito dei tag html di
tipo ancora (<a>),
prova a descrivere l'errore che ti da, perche' sulla mia installazione
funziona.
Cosa hai scritto nella tua descrizione? Che risultati ottieni??

Ciao
Roberto