[TYPO3-UG Italy] Direct Mail: consigli su plugin di FE per l'iscrizione

Rino Razzi razzi at archicoop.it
Fri Dec 8 11:13:49 CET 2006

Buongiorno a tutti voi.

Ancora una volta ricorro alla lista per un consiglio.

Sto installando l'estensione Direct Mail 2.2.0
per gestire una newsletter aziendale via e-mail
di un cliente il cui sito non ha aree riservate e utenti di Front End.
Quindi la registrazione degli utenti mi serve
esclusivamente per l'invio della newsletter.
Sono indeciso sull'estensione di FE da utilizzare
per l'iscrizione online degli utenti.
La scelta, come dice il manuale di Direct Mail, e' tra questi due:
1) Direct Mail Subscription
2) Front End User Registration + Email Address Subscription

In passato, con Direct Mail 1.x, ho già
utilizzato la seconda opzione mentre non ho mai utilizzato la prima.
Voi cosa mi consigliate? C'e' qualche motivo
valido per passare a Direct Mail Subscription o
rimango su Front End User Registration + Email Address Subscription?
Tra le cose che mi lasciano in dubbio ho visto
che Direct Mail Subscription non ha documentazione...

ciao e grazie in anticipo

Rino Razzi