[TYPO3-UG Italy] R: R: Workspace e draft

Alessandro Calleri calleri.alessandro at gmail.com
Tue Dec 5 09:46:42 CET 2006

Ciao Valerio,

ma mica usate un server smpt dedicato per l'invio di posta??? Se in effetti
è così credo che la funziona mail() usata da typo non sia efficace in
quanto, benchè apparentemente le mail dovrebbero risultare correttamente
inviate, nessuna mail arriverà mai all'utente se non passa attraverso il
server smtp. Se non erro nel pannello di controllo di typo (install tool)
dovrebbe essere possibile scegliere se utilizzare la funziona predefinita
mail() o un server smtp specifico (indicando user e passwd nel caso in cui
sia necessaria l'autenticazione).

tienici aggirnati cha la cosa interessa assai anche me :-)
buona giornata
Alex