[TYPO3-UG Italy] help installazione win2003

idronautico idronautico at libero.it
Fri Dec 1 19:03:05 CET 2006

Roberto Torresani ha scritto:
> Ciao Idronautico!

> Mai avuto questo prolema; prova a vedere in fondo a questa pagina:
> http://wiki.typo3.org/index.php/Typo3_Installation_Basics#PHP_does_not_feature_MySQL_support_.28which_is_pretty_unusual.29

Grazie, si ho visto, ma ho l'impressione che il php del server (
operativo da pochi giorni) non sia ancora stato abilitato a rilevare il
server mysql...

Con le precedenti versioni di Typo3 non ho mai avuto questo problema
nemmeno io, il fatto che non appaiano nemmeno i campi di inserimento dei
dati di connessione al db, e poichè con questa versione di typo3 mi è
successo anche su,  linux, ho avuto l'impressione che il problema fosse
a monte, cioè un problema di versione del 4.0.2
> Ciao
> Roberto
>

> Ps: trovata inserendo su google la ricerca: typo3 "PHP does not feature
> MySQL support"

hai ragione... :-)) ma il primo luogo a cui ho pensato di rivolgermi è
la lista di Typo3...

Ciao e grazie,
beppe