[TYPO3-UG Italy] help installazione win2003

idronautico idronautico at libero.it
Fri Dec 1 17:42:13 CET 2006

aiuto!
sto installando Typo3 4.0.2 su un server con win2003, in effetti è la
prima volta che lo faccio su windows, ma il tool di installazione non
rileva il db, mi da questo errore: *PHP does not feature MySQL support
(which is pretty unusual)*.

tempo fa mi era successa una cosa simile anche in locale, ma su linux, e
non mi ricordo come ho risolto, forse reinstallando.

Il problema è che sul server con win2003 non posso cambiare i permessi
di scrittura tramite GFTP, e reinstallare tutto significherebbe dover
chiedere nuovamente all'amministratore del server di rimodificare tutti
i permessi...

accetto suggerimenti, consigli, help !

beppe