[TYPO3-UG Italy] mtb1 problema css !?!

ParideS parides at libero.it
Thu Aug 31 11:54:59 CEST 2006

Ciao Mauro,

grazie per la celere risposta mi sono state molto utili per capire meglio
come funziona typo e anche per la stringa da inserire sul setup del
template, comunque per onor di cronaca il problema di fondo era un mio
banalissimo errore di percorso tra la versione online e la versione in
locale dove facevo i cambiamenti.

Grazie di nuovo.
ciao.

news:mailman.3350.1157017364.11906.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...