[TYPO3-UG Italy] mtb1 problema css !?!

ParideS parides at libero.it
Thu Aug 31 11:30:08 CEST 2006

Ciao,
ho seguito le istruzioni di mtb1 per creare un sito con typo3 solo che ora
voglio cambiare dei parametri di visualizzazione attraverso la modifica dei
css (lo faccio con dreamweaver) e sull'anteprima del programma funziona,
mentre una volta salvato il css su typo3 non funziona.

ho controllato il file html che crea il front end di typo e ho notato, oltre
la normale chiamata al file css, la seguente linea sempre sull'header:

<link rel="stylesheet" type="text/css"
href="typo3temp/stylesheet_1cffeed18b.css" />

e suppongo che possa essere il problema, ma non riesco a capire dove typo3
crea questo tag.
Ripeto ho seguito le istruzioni di mtb1.
Sapete darmi una mano in modo che il mio front end utilizzi il file css che
creo io e che viene richiamato con la seguente stringa:

<link href="fileadmin/template/main/res/stylesheet.css" rel="stylesheet"
type="text/css" />

Grazie.