[TYPO3-UG Italy] localizzazione per typo3 4.0

ParideS parides at libero.it
Thu Aug 24 13:33:42 CEST 2006

Grazie, ho fatto come mi dicevi e tutto è andato a posto.

Grazie.
ciao.

"Alessandro Tuveri" <at at uniud.it> ha scritto nel messaggio
news:mailman.10290.1156410494.24118.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...
Ciao
il chs non va piu' usato, disinstalla. Aggirona invece il vecchio
typo3 3.8.1 o precedente via web utilizzando l'interfaccia di
installazione, poi devi dire quali sono le lingue di BE che usi nel
sito e dal menu a sinistra del BE clicca su EXTENSION MANAGER, dal
menu a tendina che trovi in alto clicca su TRANSLATION HANDLING e fai
un update collegandoti al TER (prima registra il tuo sito con
l'apposito modulo...).

Bye

--
ALEX TUVERI
CSIT - UNIV. DI UDINE

SEMEL (SErvizio di Messaging ELettronico) - CSIT -Universita' di Udine