[TYPO3-UG Italy] come centrare un template?

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Mon Aug 21 16:40:55 CEST 2006

Ciao ParideS,

> Ciao, Scusate sono nuovo di typo3,

> sto cercando di centrare un template che al momento mi rimane tutto a
> sinistra. se modifico il file html del template con un align center nel body
> non succede nulla perchè typo3 va a sostituire alla pagina fittizia altri
> valori al body.

> dove devo intervenire per fare in modo che typo3 mi inserisca nel body il
> parametro align=center, e con quale sintassi?

> grazie Ciao.

Puoi inserire nel campo setup una riga del tipo:
page.bodyTag = <body ...>

dove "page" è il tuo oggetto di tipo PAGE e ... va sostituito con i
tuoi parametri.

Comunque suggerirei di utilizzare i CSS per formattazioni di questo
tipo.

Saluti,
 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com

WEBFORMAT srl | Corte Europa, 12 | I-33097 SPILIMBERGO PN
     Tel +39-0427-926.389  --  Fax +39-0427-927.653
       info at webformat.com  --  www.webformat.com