[TYPO3-UG Italy] non riesco ad installare tYPO3

Leucio typo3news at tiscali.it
Sun Aug 6 16:48:27 CEST 2006

ciao,

praticamente quando fai il wizard 123 metti come utente "root" e password
"tua password", anche se pero devo dire che in remoto non so se funziona
tutto lo stesso,una volta fatto il primo accesso crei un utente con le tue
credenziali e ti colleghi attraverso questo.

ho visto il post di Pessina, e credo che sia molto meglio, phpmyadmin è
fondamentale in mysql, se puoi procurati anche mysqladministrator, molto
comodo.

a presto

"centrale" <public at lacentraledellarte.org> ha scritto nel messaggio
news:mailman.19430.1154686284.4326.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...
ti ringarzio della tua immediatezza nel rispondere
ma  ho un problema nel comprendere quando dici "installare typo3 come
root, poi puoi cambiare l'utente se vuoi."

ti ringrazio ancora e ola!