[TYPO3-UG Italy] Typo3 e Internet Explorer

Francesco Pessina typo3news at yahoo.it
Fri Aug 4 17:37:06 CEST 2006

Ciao a tutti!

Una domanda molto stupida: ho realizzato un menu' verticale mediante una lista non ordinata in HTML
(tag <ul>) e tramite CSS la rendo come menu' grafico. Il problema che con Firefox (qualunque
versione) e Opera (idem) i testi del menu' risultano delle dimensioni corrette, invece in IE sono
piccolissimi. Ho tolto il CSS, controllato che non ce ne siano di nascosti, ma nulla, i testi
rimangono piccolini.

Credo che IE non capisce (ancora) l'HTML come si deve, ma non posso certo aspettare che Bill si
renda conto che il mondo non gira intorno a lui...

Qualche suggerimento?

Vi allego il TypoScript del menu':

# Leftside Navigation
       MENU-V = HMENU