[TYPO3-UG Italy] tt_products - usare pagine come categorie

!ian ian at webian.it
Thu Aug 3 14:28:02 CEST 2006

Ciao Franz, ciao a tutti,
ho appena installato la versione 2.5.0 di tt_products e vorrei fare in
modo che le pagine del sito facciano da categorie per i prodotti.
Ad esempio:

Prodotti (store root PID=22)
	Categoria1
		Sottocategoria11
		Sottocategoria12
		Sottocategoria13
	Categoria2
		Sottocategoria21
		Sottocategoria22
	Categoria3
		Sottocategoria31
		Sottocategoria32
		Sottocategoria33

ho settato:
pageAsCategory = 2
PIDstoreRoot = 22

Ma se, per esempio, clicco su Categoria1 mi mostra comunque tutti i
prodotti dello store, non solo quelli della Categoria1.

Ho debuggato il codice e vedo che nella variabile $this->page->pid_list
mi mette comunque tutte le pagine a partire da PIDstoreRoot aggiungendo
le sottopagine in base ai livelli di ricorsività settati con il
parametro "recursive".

Ho fatto diversi tentativi, ma l'unica soluzione che ho trovato è di
modificare la riga:
$selectConf['pidInList'] = $this->page->pid_list;
in:
$selectConf['pidInList'] = $this->pid;
nel file:
class.tx_ttproducts_list_view.php

Così nella lista delle pagine mi prende solo quella corrente.

Domanda:
C'è un modo per dire a tt_products di considerare solo la pagina
corrente senza modificare il codice dell'estensione?

Grazie in anticipo per l'aiuto!ian.