[TYPO3-UG Italy] kickstarter e moduli - NOVITA'

Francesco Pessina typo3news at yahoo.it
Thu Apr 20 16:42:20 CEST 2006

Caro Andrea,

Ho notato adesso che sul forum in inglese (typo3.english) stanno proprio parlando del tuo problema.
La brutta notizia che al momento nemmeno loro hanno una soluzione :-(.

Il thread da cercare e':

[TYPO3] kickstarter and new modules

Ti consiglio di mandare un post al riguardo sul forum del kickstarter (typo3.projects.kickstarter),
sono molto attivi e mi ha aiutato praticamente in "tempo reale" quando ho fatto il passaggio da
Typo3 4.0 beta 2 a Typo3 4.0 (il KS versione 0.21 non funzia piu' sulla 4.0 *finale*; e' necessario
passare alla versione 0.30).

In bocca al lupo!

Francesco.