[TYPO3-UG Italy] unofficial community italiana - www.typo3italia.org

alfredo furnò alfredof72 at yahoo.it
Sun Apr 9 10:58:49 CEST 2006

Roberto - Powerpcweb wrote:

> "FIAT LinUX!" <alfredof72 at yahoo.it> ha scritto nel messaggio
> news:mailman.1.1142895386.11682.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...

> a che punto sta il sito?

il sito è a zero

e visto l'uscita della versione 4
sono pronto ad iniziare

quindi si accettano suggerimenti sul da farsi
sulle estensioni da installare
io ora inizio a preparare una lista di quelle che mi sembrano
necessarie
divise per categoria backend, frontend, frontend plugin

per esempio, visto che molti si preparano a fare il passaggio alla versione
4,
quale estensione suggerireste per fare il backup?

--
alfredo furnò
www.typo3italia.org