[TYPO3-UG Italy] info menu

Michele michele at ismatera.it
Thu Apr 6 12:53:20 CEST 2006

Ciao ragazzi, ho una domandina da porvi.
Mi è stato dato il compito di completare un sito fatto con Typo3
(sistema che non conosco), preferisco usare Dreamweaver.

In questo sito ci sono 3 menu, come faccio a farli editare?
Ho creato un oggetto con TemplaVoila con le seguenti caratteristiche:
Mapping type: Element
Title: Top Menu
Mapping instruction:
Sample Data: Top Menu
Edityng Type: TypoScript Object Path
Object path: lib.topmenu
[Advanced] Mapping rules:

Ho cliccato su MAP ed ho selezionato il TD dove voglio inseririrlo

Come faccio ad editarlo ora per far si che mi escano dei link???

Grazie mille per l'aiuto, sto impazzendo dietro a questa cosa!

Michele