[TYPO3-UG Italy] Kickstarter e versione 4.0 RC3 (non funzia piu' nulla!!)

Francesco Pessina typo3news at yahoo.it
Wed Apr 5 19:12:39 CEST 2006

Aggiunto come ID 0003144 (categoria tx_kickstarter ovviamente). Ho messo
anche un "major" come gravita' dato che praticamente non ci puoi fare
nulla con il kickstarter messo in questo modo :-)

Ho anche notato che e' un problema che si trascina dalla versione RC1 di
Typo3. Deve essere proprio rognoso come bug.

Vabbeh, ritorno alla vecchia beta 2 che fino ad ora ha dato solo
soddisfazioni (per fortuna!)

Grazie.

Francesco.