[TYPO3-UG Italy] Titolo pagina nel template

ABondi at spherasoftware.com ABondi at spherasoftware.com
Wed Apr 5 12:45:45 CEST 2006

Non era assolutamente un tono di sfida o che...
Era proprio una considerazione: forse non avevo sul serio spiegato bene la
mia richiesta.... puo' succedere a tutti.

E io ringrazio tutti i partecipanti alla lista per i vostri preziosissimi
consigli.

Avevo già provato questa soluzione, ma non ero riuscito ad implementarla.
Alla fine non mi ero spiegato bene: non avevo capito bene :)
Dopo svariate prove finalmente adesso ci sono riuscito: non avevo capito
che anche all'interno della definizione del template si potessero
utilizzare le stesse tecniche per "page".

Tnx to all!!!!!!

Alessandro Bondi

Sphera Software S.r.l.  (Business Partner IBM LOTUS)
Via Guidone 25 -- 48100 Ravenna -- ITALY
phone:+39-0544-219.527  --  fax:+39-0544-219.528

e-mail: abondi at spherasoftware.com
http://www.spherasoftware.com