[TYPO3-UG Italy] Problemi con il catmenu

Marco Deseri marco.deseri at kirio.it
Mon Apr 3 09:50:17 CEST 2006

Ciao a tutti.

Ho un problema con l'estensione tt_news, in particolare con la
visualizzazione del menu di categorie.

Il menu di categorie viene stampato correttamente, ma quando clicco su una
categoria non ottengo l'elenco di notizie filtrate, come mi aspetterei.

Nei "category settings" ho provato a settare la voce "Category text link
mode" sia su "Acts as link to category shortcut", sia su "acts as category
selector". Il risultato è sempre lo stesso: non riesco mai a visualizzare
l'elenco di notizie appartenenti alla categoria selezionata.

Qualcuno ha mai usato questa funzione? Sto dimenticando qualcosa?

Per la cronaca, uso typo3 4.0rc2 e tt_news 2.2.40 (con la 2.2.24 avevo lo
stesso problema).

Grazie.

--
Marco Deseri