[TYPO3-UG Italy] Home page utente (urgente!!)

jh jh at venetowebdesign.it
Sun Apr 2 20:03:12 CEST 2006

Ciao Francesco,

@1
penso che si potrebbe visualizzare con typoscript. Guarda come è
fatto in tt_address:

## Transfering to the tt_content.list object:
tt_content.list.20.0.0 = CONTENT
tt_content.list.20.0.0 {
   table = tt_address
   select.pidInList.field = pages
   select.orderBy = {$content.tt_address.orderBy}
{$content.tt_address.desc}
}

@2
se ti ho capito giusto - perchè non lo fai tramite i gruppi del FE?
Non basta di fare sparire/visualizzare delle pagine (allegato ad un
gruppo specifico) con elementi di contenuto (allegato ad un utente
specifico)?
Certamente non è una soluzione "automatizzata", ma può andare bene
all'inizio.

@3
Utenti BE e FE sono due cose concetti (e tabelle) diversi. Si può
farlo, ma deve essere gestito per FE e BE separatamente.

ciao
jan

- -----------------------------------------------------
jh at venetowebdesign.it