[TYPO3-UG Italy] Home page utente (urgente!!)

Francesco Pessina typo3news at yahoo.it
Sun Apr 2 19:15:21 CEST 2006

Salve a tutti,

Ho un grosso problema: dovrei realizzare una sorta di home page per
ciascun utente registrato nel FrontEnd con le seguenti caratteristiche:
- deve esistere una pagina principale che genera l'elenco degli utenti
di FE (e fin qui ho realizzato un mio plugin)
- cliccando su un utente in lista viene caricata la relativa home page
con tutti i dettagli del caso (anche qui saprei realizzare un plugin che
genera n records per n utenti, quindi 1 record per ciascun utente).

I miei dubbi e problemi sono i seguenti:

1) il plugin che elenca gli utenti dovrebbe, lato BE, generare in
automatico delle home page vuote sfruttando come record di dati quello
che plugin della home page,

2) visto che su una unica pagina ci sono n records per n home page di
utenti, dovrebbe esserci un modo per "filtrare" solo l'utente corrente.
Saprei come filtrare internamente agendo sul PHP del plugin, ma come
faccio a recuperare l'utente specifico? Se mi invento un parametro
nell'URL (aggiunto dal plugin che genera la lista utenti, lo posso
recuperare con i classici metodi $_GET di PHP o il gestore di Typo3 me
li filtra?

3) e' possibile a livello di permessi, far mostrare ad un particolare
utente (loggato nel BE o nel FE) solo il suo record nascondendo tutti
gli altri per evitare pasticci nelle modifiche?

Prego chiunque di rispondere, anche solo per un consiglio o suggerimento
perche' sono davvero disperato!

Francesco.