[Typo3-UG Italy] Linux e invio mail

Roberto Torresani erreti at siel.it
Tue Sep 13 11:16:36 CEST 2005

Ciao a tutti!

Oggi mi ritrovo con un nuovo problema di configurazione (almeno penso)

Ho provato ad utilizzare il modulo per inviare una mail direttamente
dalle pagine di typo3, ma non mi funziona.

Il server in questione monta debian e postfix.
Da shell di linux le mail vengono inviate correttamente.
Ho provato a cercare eventuali configurazioni che mi sono dimenticato o
altre persone che hanno incontrato lo stesso problema, ma senza esito positvo.

Qualcuno si è gia' trovato di fronte ad un problema simile? Cosa sto
dimenticando?

O eventualmente quali sono eventuali file di log in cui posso trovare
qualche messaggio di errore?

Grazie

Roberto