[Typo3-UG Italy] Modificare il Template con template voila

Giuseppe Colucci peppis72 at hotmail.com
Tue Sep 6 12:20:07 CEST 2005

Ho fatto tutto quello che ha detto paolo ma non funziona lo stesso....non so
se la cosa è dovuta ad un bug dell'estensione o a cosa.
Mi sa che mi tocca rifare tutto da capo..... anche se il problema credo
rimarrà....
Poi volevo sapere un'altra cosa da paolo: nella versione 3.8.0 il
templateviola è integrato?

Giuseppe Colucci
Area tecnico-informatica
Qualitynet S.r.l.