[Typo3-UG Italy] chc forum problema con pid

Paolo Nugnes paolonu at libero.it
Fri Sep 2 13:25:17 CEST 2005

Ciao Ste,

Ti do una lista delle cose da fare senza conoscere nulla del tuo scenario:

- Prova a disinstallare "Front End User Registration" e vedi se va.
- Controlla che non ci siano incompatibilità tra i due plugin.
- Controlla che la cartella degli utenti registrati sia la stessa per
entrambe le estensioni.
- Controlla di non aver installato altre estensioni concorrenti oltre alla
FEuser Registration che potrebbero aver causato l'inguacchio.
- Facci sapere.

Buon lavoro
Paolo Nugnes

"garga" <stefano at garganigo.ch> ha scritto nel messaggio
news:mailman.3210.1125652251.10149.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...
Ciao a tutti,

da qualche giorno ho un problema con l'estensione chc forum:

nel FE il borwser NON mi carica la pagina dove è inserito il forum.

Se provo a cancellare il PID nella configurazione
dell'estensione la pagina viene caricata dal
browser correttamente (senza visualizzare il
forum)

Dove sbaglio?
(questo problema mi capita da quando ho insallato
e configurato l'estensione Front end user
registration, prima il forum funzionava
correttamente)

Grazie per eventuali risposte.

Ste