[Typo3-UG Italy] accesso gruppi utenti FE

Roberto Torresani erreti at siel.it
Wed Oct 26 00:29:57 CEST 2005

Ciao!

Sto cercando un sistema per limitare i gruppi di utenti FE su cui un
utente BE puo' lavorare.

Il processo che dovrei eseguire è quello di permettere la registrazione
degli utenti tramite un modulo di registrazione in cui l'utente scegli
il gruppo di appartenenza (la scuola). E fin qui ho fatto.

Dopodiche un utente (preside) deve intervenire sull'utente per attivarlo.

Qualcuno ha qualche suggerimento su come posso far visualizzare agli
utenti (presidi) solamente gli username appartenenti a determinati gruppi?

Grazie per la disponibilità

roberto