[Typo3-UG Italy] MiniNews e strip_tags

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Tue Oct 25 10:27:11 CEST 2005

Ciao a tutti
ho 'smanettato' nei moduli in php di MiniNews senza raggiungere alcun
risultato.
Probabilmente viene chiamata una classe che "toglie" i tags dal testo
della news
(full_text). Questo e' veramente scomodo perche' vorrei usare le news
con degli
anchor dentro che puntano a documenti/pagine del sito, in modo che la
news, una
volta cancellata, sia "staccata" dal documento finale che resta a disposizione
dei visitatori.

Qualcuno ha risolto il problema o e' meglio usare un altro sistema di
news ed in
questo caso chi ne conosce uno che non tolga i tags?!?

Grazie in anticipo,

--
ALEX TUVERI
CSIT - UNIV. DI UDINE