[Typo3-UG Italy] Newloginbox Extension

Roberto Torresani erreti at siel.it
Mon Oct 24 21:50:02 CEST 2005

> Ciao a tutti,
> il form di login classico che si trova in Typo mi funziona benissimo ma,
> ho provato ad installare l'estensione "newloginbox".
> Per qualche ragione non riesco a fare il login. Utilizzo password e login di
> un utente FE (con il vecchio form funziona benissimo!)
> Consigli? Qualcuno ha avuto lo stesso problema??

Ciao!
avevo provato ad utilizzare anch'io questo modulo e ricordo di aver
avuto un problema simile al tuo. Non ricordo di preciso cosa era, ma
ho risolto sostituendo nel file typo3conf/ext/newloginbox/pi1/class.tx_newloginbox_pi1.php
la riga 88 $d=$GLOBALS['TSFE']->getStorageSiterootPids();
con $d['_STORAGE_PID']="1490";
dove 1490 e' l'id della pagina dove sono contenuti gli utenti

Spero di essere stato sufficentemente chiaro e di aiuto.

Ciao
Roberto