[Typo3-UG Italy] TT_NEWS non vedo le categorie

ABANET d.maffoli at abanet.it
Sat Oct 22 13:48:23 CEST 2005

Ciao,
nella pagina che contiene il plugin tt_news occorre specificare dove deve
andare a prelevare le categorie.
Devi "Editare" l'header della pagina e inserire nel campo "General Record
Storage page:" la sysfolder che contiene le tue categorie.
Prova e fammi sapere.
Ciao

Daniele

On Sat, 22 Oct 2005 11:01:37 +0200, Paolo Nugnes wrote