[Typo3-UG Italy] Permessi di accesso

Paolo Nugnes paolonu at libero.it
Fri Oct 21 18:36:20 CEST 2005

Mi sembrò cosa ben fatta! (da leggere con accento siculo)
Perché non la maili a chi ha scritto il plugin originale?
Potreste portare avanti uno sviluppo in team, se è necessario e se vi
vengono fatte altre richieste relative all'accesso.

Non so se la gestione degli accessi si stia sviluppando maggiormente con la
prossima uscita di Typo3 4.0, perciò, se non viene implementato, questo è
veramente grasso che cola.

Condividi la tua personalizzazione (postala qui e sul forum inglese), così
possiamo utilizzarla/studiarla (e magari documentarla) un po' tutti.

Ciao
Paolo Nugnes